logo

 

 

 

Siamo dei figli di Dio, che credono che grazie a Gesù si può vivere meglio la vita terrena e raggiungere sicuri la vita spirituale e quella eterna. Che con i doni e l’aiuto dello Spirito Santo si possano compiere grandi cose .

Gesù disse ” dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro ” , e questa per noi è la indicazione di chiesa, la chiesa è l’incontro di chi cerca la via ,ed insieme prega il Padre nostro,  con l’aiuto di Gesù percorre la strada verso la vita eterna.

Cosa ci differenzia da altre chiese, fratellanze, congregazioni?

Ci accomuna con tutti i cristiani la fede in Dio, uno e trino,  nel Padre, nel Figlio Gesù e nello Spirito Santo, amiamo e veneriamo la Madonna , Maria madre di Gesù e lasciamo libertà di chiedere intercessione agli Angeli ed ai Santi.

Non vediamo la fede attraverso le lenti del bigottismo, pure accettando alcune linee di base e di disciplina siamo convinti che la conversione e la fede, vadano trovate  e cercate liberamente, un percorso spirituale personale che ogni uno se vuole può fare, noi ci mettiamo a disposizione come strumento, come aiuto, senza imposizioni e senza giudizi di sorta, gli insegnamenti di Gesù e del Padre nostro ci indicano la strada da percorrere, ma anche che tutti siamo unici e speciali, che tutti abbiamo la scintilla divina dentro di noi  e tutti attraverso una presa di conoscenza ed una ricerca personale possiamo vivere meglio questa vita e quella dopo la morte, che è un passaggio obbligato per la nostra liberazione.

Riconosciamo i doni dello Spirito Santo, e che ogni uno può ricevere i doni o carismi ed utilizzarli per il bene del prossimo e per la propria crescita di fede.

Per conoscerci meglio seguite queste pagine od interpellateci, siamo figli dei nostri tempi e quindi utilizziamo questi nuovi strumenti tecnologici come internet per comunicare e contattare chiunque voglia saperne di più o per essere contattati da chiunque , senza impegno e senza obblighi di sorta siamo sempre a disposizione anche solo per una chiacchierata o per ascoltarvi.

Dio vi benedica e renda gioiose le vostre vite.