logo

 

430_180

Una fede che cresce richiede sia l’apprendimento che il fare. Gesù  vuole che  ascoltiamo le sue parole e che le mettiamo in opera. La Piccola Chiesa di Gesù offre una miriade di opportunità per servire ed aiutare. È possibile aiutare il ministro per la nostra famiglia della chiesa, la comunità intorno a noi, e / o anche il mondo in generale. Il  nostro desiderio che ogni persona  possa  trovare  una zona di ministero che sia in sintonia con i talenti, doni, e passioni che Dio gli ha già dato.

Gesù ha detto:

“Come tu mi hai mandato nel mondo, anch’io li ho mandati nel mondo …non chiedo solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me mediante la loro parola, che essi possono essere tutti uno , come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi, perché il mondo credache tu mi hai mandato ”  (Giovanni 17: 18-21; ESV ).

Se si desidera servire come un volontario, nella dispensa alimentare, come consigliere dei giovani, e / o in una missione a breve termine, quando abbiamo messo l’amore di Cristo in azione cominciamo a scoprire la vita che Dio desidera per noi.

Chi ha particolare vocazione che sia sposato o singolo, uomo o donna potrà anche vare un percorso di ordinazione e diventare ministro della nostra chiesa nella propria città.

Contattateci per ogni informazione.